fbpx
Close

Gluten free

Loading ...
Fratelli-de-luca-gluten-free

Dopo una lunga ricerca, siamo riusciti a trovare del pane “artigianale” specificamente formulato per persone intolleranti al glutine (gluten free).

Abbiamo due prodotti, il primo è un piccolo panino “chicco di riso” di circa 50gr e l’altro una focaccina tonda da 90gr. Questi due pani sono ideali per il loro sistema di sicurezza, senza alcun tipo di contaminazione.

La speciale protezione, data da un innovativo sistema di impacchettamento, consente ai prodotti di essere cotti rimanendo all’interno del proprio involucro sigillato ed impermeabile al glutine, rendendoli quindi sempre ed in ogni circostanza sicuri al 100% da ogni contaminazione, indipendentemente dall’ambiente in cui si trovano.

Questi prodotti monoporzione, impacchettati singolarmente, possono essere dorati e venduti, in piena sicurezza, al banco servito. Il prodotto imbustato è protetto dal glutine al 100% è validato per la cottura in forno tradizionale. Ed infine autorizzato dal Ministero della Salute.

FRATELLI DE LUCA Salad&Juice Bar

No comments

You can be the first one to leave a comment.

Post a Comment

Email

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su eventi e promozioni direttamente sulla tua casella di posta elettronica

Top
Loading ...
+39 06 90207412 (SALLUSTIANO)