fbpx
Close

3 proposte per il tuo brunch della domenica

Loading ...
fresh-fruits-arrangement-above-view

Con l’arrivo della bella stagione e il sole che risplende su Roma, abbiamo finalmente optato per aprire il nostro locale anche la domenica. Perché non sfruttare questa nuova occasione e concederti un brunch salutare tra le vie del centro?

Ti proponiamo quindi 3 opzioni per accompagnare le tue domeniche nel migliore dei modi e ricaricarti dopo una settimana lavorativa.

1. La novità della stagione: pokè al tonno e avocado

La new entry nel Menù dei Fratelli De Luca è una pokè ricercata, dal gusto forte del tonno affumicato. La pokè che da poco è stata inserita nel nostro menù primaverile si compone di ingredienti freschi, saporiti che possono rallegrare un brunch domenicale con gli amici. Il tonno affumicato in fette “julienne” fa da padrone di questa novità e viene accompagnato con rughetta e lattuga fresca. Per essere una vera pokè non mancherà di certo il riso bianco, che dona un tocco classico al nostro piatto.

Per creare un gusto unico e deciso abbiamo inoltre inserito alcuni ingredienti di contorno che completano la pokè: i classici pomodorini pachino, dell’avocado che rende il piatto più cremoso, dello yogurt greco bianco e infine un mix di mandorle e semi di chia.

 

 

 

 

2. Lo yogurt greco con cereali, perfetto per la colazione della domenica

Se ancora sei titubante su un vero e proprio brunch, puoi optare per un più classico yogurt accompagnato da un cremoso cappuccino. La nostra Superbowl ai cereali è l’opzione perfetta per rilassarsi durante una mattinata ed iniziare la giornata con il gusto giusto.

Lo yogurt greco servito in una ciotola viene accompagnato da granella di muesli, cioccolato, banana fresca e semi di girasole. Una proposta salutare e dolce che puoi trovare tutti i giorni dai Fratelli De Luca.

 

 

 

3. Un brunch speciale al gusto del nostro estratto Spring

Per completare il brunch della domenica ideale è necessario accompagnare il tutto con un gustoso estratto.

La proposta più interessante per questa primavera di sicuro è il nostro “Spring”. Un estratto con il frutto che rappresenta maggiormente questo periodo dell’anno: la fragola.

Le fragole infatti possono essere di molte varietà, ma la stagione migliore per loro inizia da metà aprile. Il nostro Spring si compone di tre semplici ingredienti che bilanciano un gusto avvolgente e delicato: fragole, lime e mela. La semplicità d’altronde è sempre la chiave del successo.

Articolo redatto da Camilla Tecchio

FRATELLI DE LUCA Salad&Juice Bar
Email

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su eventi e promozioni direttamente sulla tua casella di posta elettronica

Top
Loading ...
Via Silla 38, 00192 Roma, Italia