fbpx
Close

Scopri i benefici nutritivi della “Zuppa di Legumi” dei Fratelli De Luca

Loading ...
zuppa-di-legumi-semplice-fratelli-de-luca

Scopri i Benefici Nutritivi della Zuppa di Legumi dei Fratelli De Luca

Se stai cercando un piatto sano, nutriente e ricco di sapore, non cercare oltre la nostra zuppa di legumi speciale qui a Fratelli De Luca. Con una combinazione deliziosa di fagioli cannellini, borlotti, ceci, lenticchie, carote e piselli, questa zuppa è un vero e proprio tesoro di nutrienti.

Benefici dei Legumi:

I legumi sono una fonte eccellente di proteine vegetali, essenziali per la costruzione e il ripristino dei tessuti muscolari. Inoltre, sono ricchi di fibre, che favoriscono la salute digestiva e aiutano a mantenere stabili i livelli di zucchero nel sangue.

Proprietà dei Legumi Utilizzati:

I fagioli cannellini apportano una consistenza cremosa alla zuppa e sono ricchi di ferro e potassio. I borlotti aggiungono un sapore leggermente dolce e sono una buona fonte di folati. I ceci sono carichi di proteine e fibre, mentre le lenticchie forniscono un’abbondanza di folati e magnesio.

Nutrienti Aggiunti da Carote e Piselli:

Le carote, ricche di vitamina A e antiossidanti, aggiungono un tocco di dolcezza naturale alla zuppa e migliorano la salute della vista e della pelle. I piselli sono una fonte eccellente di vitamine del gruppo B e vitamina K, che supportano la salute cardiovascolare e il sistema immunitario.

Opzioni di Condimento:

Per rendere la tua esperienza culinaria ancora più appagante, puoi condire la zuppa con farro o riso bianco. Entrambi sono ricchi di fibre e nutrienti essenziali e aggiungono una consistenza piacevole alla zuppa.

Vieni a trovarci ogni mattina all’ora di pranzo nei nostri due negozi situati in via Quintino Sella 10 e via Germanico 152, e assapora la nostra deliziosa zuppa di legumi!

Ricorda, da Fratelli De Luca .…ci piace mangiare sano!

FRATELLI DE LUCA Salad&Juice Bar
Email

Iscriviti alla nostra newsletter per essere sempre aggiornato su eventi e promozioni direttamente sulla tua casella di posta elettronica

Top
Loading ...
+39 06 90207412 (SALLUSTIANO)